Urbanizzazione
Dettagli dell'argomento
ll Comune di Roncà, in Provincia di Verona, ai sensi della Legge 104/1992 e della normativa regionale vigente, ha avviato la procedura per la redazione del Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA).
L'Ufficio di Edilizia Privata cura l'analisi delle pratiche edilizie, nonché tutta l'attività di controllo e repressione in ambito edilizio, paesistico e ambientale nel territorio di sua competenza.
Nell'Area tecnica vengono trattate tutte le questioni relative a manutenzioni e ripristino dei servizi primari, nonché immobili, stabili di proprietà comunale, aree verdi.
IL SUAP o Sportello Unico è lo strumento attraverso il quale vengono unificate, in un solo procedimento, tutte le autorizzazioni necessarie per la realizzazione, l'avvio, la modifica o la cessazione di imprese per la produzione di beni e servizi.
Di seguito sono pubblicati gli elaborati relativi al piano di assetto territoriale intercomunale dell'Alpone e dei piani di intervento
Di seguito sono pubblicati gli elaborati relativi al piano di assetto territoriale intercomunale dell'Alpone approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 1267 del 3.08.2011