Avviso pubblico Voucher 2022 per i servizi alla prima infanzia mediante l'applicazione del "Fattore Famiglia"

Graduatoria Definitiva

Data:

11 luglio 2023

Descrizione

Si informa che è stata pubblicata la Graduatoria definitiva Voucher 2022 - Fattore Famiglia, consultabile sul sito del Comune di Roncà, nonché sul sito del Comune di Verona.

Il Comune di Verona provvederà a breve alla liquidazione agli aventi diritto.

****

Si informa che è stata pubblicata la Graduatoria provvisoria Voucher 2022 - Fattore Famiglia, consultabile sul sito del Comune di Roncà, nonché sul sito del Comune di Verona. Per consultare la posizione in graduatoria utilizzare il codice ID rilasciato alla presentazione della domanda on line.
Il numero del proprio codice ID non verrà comunicato dal Comune di Verona o dagli altri Comuni.

Si comunica che, entro il termine del 17/07/2023, gli interessati possono presentare una richiesta motivata di revisione della graduatoria al Comune di Verona, esclusivamente tramite:

• e-mail fattore.famiglia@comune.verona.it;
  • PEC servizi.educativi@pec.comune.verona.it;
  • presentando direttamente la domanda presso gli uffici della Direzione Servizi Formativi e dell'Istruzione del Comune di Verona - Via Bertoni, 4 - Verona; farà fede in questo caso il timbro di pervenuto rilasciato.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata dopo la verifica delle eventuali istanza di riesame.

Ufficio Segreteria

Piazza G. Marconi, 4, 37030 Roncà VR, Italia