Progetto Estart

Hai un’anima creativa e vuoi fare la differenza nel sociale? Ora puoi! Con il progetto ESTART, hai l’opportunità di realizzare un laboratorio o un’attività nel tuo comune e usare l’arte come strumento di inclusione!

Data:

12 settembre 2024

Descrizione

Unisciti al gruppo Ponti di Solidarietà: questa è la tua occasione per portare l’arte dove c’è più bisogno e fare qualcosa di concreto per la tua comunità.

E c’è di più: un bonus lavoro di 400€ ti aspetta!

Di seguito troverai la locandina e il regolamento.

Per informazioni e per candidarsi, vai ora sul sito www.giovanivrest.it: non restare a guardare, diventa il protagonista del cambiamento!

Ufficio Assistente Sociale

Piazza G. Marconi, 4, 37030 Roncà VR, Italia