Carta solidale "DEDICATA A TE"

A partire dal mese di Settembre 2024 sarà disponibile la nuova carta solidale “Dedicata a te”

Data:

14 agosto 2024

Descrizione

La nuova social card “Dedicata a te”, una carta elettronica di pagamento destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti.

L’importo disponibile sulla carta ammonterà a € 500, saranno disponibili per il Comune di Roncà n. 69 carte “Dedicata a te”.

Non sarà necessario inviare e-mail di richiesta, telefonare o recarsi presso gli sportelli comunali.

•    Gli elenchi dei nuclei assegnatari della carta “Dedicata a te”, nel rispetto della normativa sulla Privacy, saranno disponibili e consultabili accedendo al sito istituzionale del Comune di Roncà (sarà sufficiente avere a disposizione il numero della propria Attestazione ISEE).
•    Le comunicazioni per il ritiro delle card presso gli Uffici Postali abilitati verranno inviate all'indirizzo di residenza dei beneficiari.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell'allegato Carta dedicata a Te

Area Amministrativa